Torna Pieve Classica con il Concerto "Images From Sax And Piano"

Quarto appuntamento della stagione 2023 al teatro comunale Papini con il duo MARZA' - ASTOLFI - ORE 21.15

Torna PIEVE CLASSICA 2023 con il suo quarto appuntamento al teatro Comunale Papini. Il duo Marza' ( al sax) e Astolfi ( Pianoforte) presentano il loro concerto "images from sax and piano".

L'evento è stato inserito anche nel prestigioso cartellone "Pasqua fra Umbria e Toscana", organizzato dalla Diocesi di Città di Castello, che vede riuniti tutti i comuni dell'altoTevere, sia umbro che toscano.

Andrea Marzà si è già esibito a PIEVE CLASSICA con il suo Quartetto Cherubini. Questa volta si presenta assieme al pianista Andrea Astolfi in una nuova proposta musicale che ci farà apprezzare l'originale mix fra Piano e Sassofono, che promette tante sfumature e colori musicali.

L'appuntamento è per venerdì 14 Aprile alle 21.15 presso il Teatro Comunale, il prezzo del biglietto è di 7 euro ed è possibile acquistarlo in prevendita sul sito www.discoverarezzo.com/biglietteria.

PIEVE CLASSICA 2023

2023 14 apr