Torna il teatro a pieve con La Quarta Parete, atto unico di luigi bonelli presentato a pieve dalla compagnia "il grappolo"

La serata si inserisce nella stagine teatrale METAMORFOSI, organizzata da LABORATORI PERMANENTI a Pieve in collaborazione con il Comune.

Torna il teatro a pieve con LA QUARTA PARETE, Atto unico di Luigi Bonelli presentato a Pieve dalla compagnia "Il Grappolo". La serata si inserisce nella stagine teatrale METAMORFOSI, organizzata da LABORATORI PERMANENTI  a Pieve in collaborazione con il Comune.

Sarà l'occasione per accogliere l'attore MARCO BONUCCI, pievano di nascita, uno dei protagonisti della piece teatrale. La cittadinanza è invitata a partecipare. TEATRO PAPINI ore 21 Sabato 9 Marzo.

2024 09 mar

2024 09 mar