CENTRI ESTIVI 2020 - ATTENZIONE !!! NOVITA' PER IL MESE DI AGOSTO

Il centro Estivo proseguirà fino al 14 Agosto prossimo, ancora 3 posti disponibili

30 giugno 2020

NOVITA' MESE AGOSTO:

Il centro estivo proseguirà fino al 14 Agosto compreso. Si raccomandano le famiglie interessate di rivolgersi all'Ufficio Scuola del Comune in quanto c'è la disponibilità di ulteriori tre posti.

----------------------------------------------

Saranno 8 le settimane di durata del centro estivo di Pieve, dal 6 Luglio prossimo fino a fine Agosto. L'organizzazione, curata dalla cooperativa La Rondine, specializzata nel campo, rispetterà i dettami dovuti all'emergenza COVID, quindi distanziamenti, sanificazioni, triage, esperienze esterne in sicurezza, pranzo servito in monoporzioni separate, presenza di un elevato numero di educatori/accompagnatori in ogni attività e momento della giornata.

Fra l'altro saranno previsti, tennis, uscite sul territorio ed educazione ambientale, laboratori di lettura, attività equestre, giochi e molto altro ancora.

Sempre per rispettare le norme anti covid i partecipanti saranno suddivisi in due luoghi diversi, fino ai 6 anni NON compiuti presso l'asilo nido Comunale, dai 6 anni compiuti in poi presso i locali della mensa e stanze adiacenti del plesso scolastico Salvetti, compresa la palestra.