La pietra andrà ad arricchire il parco della memoria istituito dal Comune di Biella, con l'intento di ricordare tutti i caduti italiani della prima guerra mondiale del 15/18.

30 dicembre 2021

PARTITA PER BIELLA LA PIETRA COMMEMORATIVA DEL NOSTRO COMUNE SUI CADUTI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE.

Ogni Comune è stato invitato ad inviare una pietra antica del proprio territorio con scritto il nome del Comune ed il numero di caduti nel primo conflitto mondiale. Pieve ebbe purtroppo ben 184 caduti, che non dobbiamo dimenticare.

Pagina aggiornata il 13/05/2024