PRESENTAZIONE DELL'ASILO NIDO "IL PICCOLO RE DEI FIORI"

5 Settembre ore 18.00 Presso il giardino della Scuola dell'Infanzia in via Poggiolino delle Viole a Pieve Santo Stefano

23 agosto 2022

Cari Genitori,

Vi invitiamo all'incontro organizzato da questo Comune che si svolgerà Lunedì 5 Settembre 2022 alle ore 18.00 presso il giardino della Scuola dell'Infanzia di Via Poggiolino delle Viole, per presentarvi il servizio dell'Asilo Nido "Il Piccolo Re Dei Fiori", per l'Anno Educativo 2022/2023 rivolto ai bambini dai 12 ai 36 mesi. gestito da questo Comune.

Si precisa che l'asilo nido comunale è realizzato anche con il Finanziamento della Regione Toscana, con risorse  del POR.FSE 2014-2020 e del "Fondo per lo Sviluppo e la Coesione" finalizzate a favorire l'accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia e rientra nell'ambito del "Progetto Giovani Si".

Per qualsiasi chiarimento al riguardo è possibil echiamare il Comune di Pieve Santo Stefano - Ufficio Scuola - al numero 0575 797723.

Comprenderete come la Vostra presenza sia estremamente gradita.

Cordiali saluti.

Claudio Marcelli