INSTALLATO NUOVO DEFIBRILLATORE ALLA SCUOLA MATERNA

05 novembre 2022

Si informa che nei prossimi giorni la Misericordia di Pieve S. Stefano installerà, donato in memoria di Lorena Mercatelli, un Nuovo Defibrillatore presso la Scuola Materna del Poggiolino delle Viole.

il Nuovo Defibrillatore si aggiunge agli altri presenti nel nostro territorio dei quali la Misericordia ne gestisce il funzionamento e la manutenzione.

Nei programmi della Misericordia c'è anche la prossima installazione di un Defibrillatore nella frazione di Valsavignone.

Tutte queste iniziative si inseriscono nel progetto "Comune Cardioprotetto", ed è stato possibile realizzarlo grazie a tutti coloro, Cittadini e Associazioni locali, che nel tempo hanno donato alla Comunità questi importanti strumenti di pronto intervento.

Come sempre l'Amministrazione Comunale ringrazia la Misericordia di Pieve per il continuo interesse nella tutela e nei servizi prestati alla nostra Cittadinanza.

Pagina aggiornata il 13/05/2024