GRADUATORIA PROVVISORIA - BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL'ARTIGIANATO ANNUALITA' 2021 - SCADENZA 29/04/2022

I beneficiari del presente Avviso sono le piccole e micro imprese con sede nel Comune di Pieve Santo Stefano che: - svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale e artigianale attraverso un'unità operativa ubicata nel territorio del Comune; - sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o all'Albo delle imprese artigiane e risultino attive al momento della presentazione della domanda; - non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo. Ambiti di intervento: erogazione di contributi a fondo perduto per spese effettuate dal 01/01/2021 al 31/12/2021 volte a iniziative che agevolino le innovazioni tecnologiche indotte alla digitalizzazione dei processi di marketing on-line e di vendita a distanza (es. acquisto pc, siti internet, pc portatili ecc..), acquisto di macchinari, impianti, arredi ed attrezzature varie (sono escluse le spese per opere murarie). In fondo alla pagina è possibile visionare l' Avviso Pubblico e i relativi allegati.

14 marzo 2022