LINEA MARE per raggiungere le località della costiera romagnola da Pieve Santo Stefano - dal 1 Luglio 2024

Autolinee Baschetti, in collaborazione con START Romagna organizza questo servizio estivo da Pieve. Partenza da Pieve alle 7.26, cambio a Bagno di Romagna alle 7.50 con fermate a PINARELLA, CESENATICO, GATTEO e SAN MAURO (ulteriore coincidenza per Rimini)

03 luglio 2024

in allegato l’orario della linea che permette di raggiungere la riviera Adriatica anche da parte della comunità Pievana.

Il bus START Romagna gestito da Autolinee Baschetti transita da Pieve alle 7,26 per San Piero in Bagno dove l’utente scende e dopo circa dieci minuti arriva il Bus sempre START e sempre da noi gestito proveniente da Arezzo via Mandrioli  che prosegue diretto per San Mauro Mare toccando Cesenatico, Gatteo Mare, Sa. Mauro Mare, a San Mauro volendo l’utente trova bus urbano della linea n.4 che prosegue fino a Rimini.

Viceversa al ritorno da San Mauro diretta fino a San Piero in Bagno e dopo circa 20 minuti arriva il bus per rientrare a Pieve.

Per acquisto biglietto a bordo con sistema stratap  con carta di credito l’utente digita 4 zone € 4,40= e a San Piero sull’altro bus stessa procedura altre 4 zone per € 4,40= per un totale di € 8,80=; al rientro verso Pieve S.Stefano stessa procedura 4 zone sul primo bus e 4 zone sul secondo bus.

Giunta Comunale

12, Piazza Plinio Pellegrini, Pieve Santo Stefano, Arezzo, Toscana, 52036, Italia

Email: info@pievesantostefano.net
PEC: protocollo.pievesantostefano@postacert.toscana.it