Risoluzione malfunzionamento notifiche Push

l'anomalia legata alla corretta ricezione delle notifiche push è stata risolta. Basterà che il cittadino riapra la App per poter essere indirizzato al centro notifiche e da allora ricominciare a riceverle.

Data:

17 settembre 2024

Immagine principale

Descrizione

Risoluzione malfunzionamento notifiche push

Gentili clienti,
siamo ad informavi che l'anomalia legata alla corretta ricezione delle notifiche push è stata risolta con l'introduzione di un sistema di notifica aggiornato.
Affinché tutti i cittadini possano ricevere correttamente le notifiche condivise è necessario che riavviino semplicemente la App in modo che i sistemi di tracciamento rilevino nuovamente il profilo come futuro destinatario di notifiche. Pertanto eventualmente notaste un invio di notifiche inferiore rispetto ai downloads della App o qualche cittadino vi informasse di non ricevere ancora le notifiche, basterà che il cittadino riapra la App per poter essere indirizzato al centro notifiche e da allora ricominciare a riceverle.

A cura di

Area Amministrativa

12, Piazza Plinio Pellegrini, Pieve Santo Stefano, Arezzo, Toscana, 52036, Italia

Email: info@pievesantostefano.net
PEC: protocollo.pievesantostefano@postacert.toscana.it

Pagina aggiornata il 08/10/2024