"MESSICO E NUVOLE" di e con CATERINA CASINI

una produzione di LABORATORI PERMANENTI

Questo è ilracconto di un Messico passionale,generoso, sensuale e drammatico, surreale e inquieto,narrato dopo  aver conosciuto i suoi artisti seguendo il filo costruito dai meravigliosi scatti fotografici realizzati negli anni ‘30 e ‘60da Henri Cartier Bresson. La forza che il Messico esprime, la libertà dei suoi artisti,di vivere in pieno la propria umanità nell’ironia nello splendore e nel dolore -in primo piano Frida Khalo e Tina Modotti- la creatività che sa innalzarsi a grandissima arte senza perdere la sua radice fantastica e popolare, sono i segni fondamentali del dipinto che Caterina Casini realizza evocando per il pubblico memorie e fantasie.

Teatro Comunale Giovanni Papini

Teatro Comunale Giovanni Papini, Via Delle Antiche Prigioni, Pieve Santo Stefano, Arezzo, Toscana, 52036, Italia

Email: info@pievesantostefano.net
Teatro Comunale Giovanni Papini